Angri City: Il mister Rega dopo il match con la Longobarda: “In linea con la tabella di marcia”
Settembre 21, 2020 28 Visualizzazioni

Angri City: Il mister Rega dopo il match con la Longobarda: “In linea con la tabella di marcia”

Il City Angri approda in prima categoria. Era la bella notizia per il calcio angrese che circolava i primi giorni del mese di luglio. Se la prima squadra cittadina raggiungeva la salvezza, per l’Angri City arrivava infatti la promozione in prima categoria.
Squadra giovane, che da soli 2 anni é presente nei calendari del calcio dilettantistico campano, ha conquistato sul campo ed ottenuto alla fine di ogni stagione la vittoria nei campionati di riferimento, riuscendo a salire dalla terza alla seconda, e dalla seconda  alla prima Categoria.
La squadra del Presidente Rosario Annarumma, del vice presidente Gianmarco D’Andrea e del Direttore sportivo Silvestro Mainardi arriva anche la prima amichevole stagionale contro la Longobarda.

Dopo un periodo intenso di lavoro precampionato, sono senz’altro buone le indicazioni della gara amichevole disputata ieri mattina contro la Longobarda (squadra che attualmente milita nel campionato di seconda categoria).

L’incontro è terminato con il risultato di 1-1, arriva alla fine di un match che ha risentito molto dei carichi di lavoro nelle gambe dei giocatori.

In gol Tortora, ma tutta l’attenzione era focalizzata sui movimenti di gioco. Da questo punto di vista i primi 45 minuti hanno visto una buona squadra, che ha dato buone soddisfazioni al mister Rega e al preparatore Angelo Russo.

Dichiarazioni del mister Rega

“I ragazzi anche oggi, come spesso avviene in allenamento hanno cercato la giocata, è chiaro che parlare di brillantezza o di forma in questa fase non ha senso. Ieri mattina ho visto buone trame di gioco e di questo mi sento già particolarmente soddisfatto. Infine bisogna considerare anche il caldo eccessivo che ha letteralmente sfiancato i 22 in campo. Il modulo che adottiamo è molto dispendioso, si pressa alti e si sfruttano moltissimo le fasce. Siamo esattamente in linea con la tabella di marcia che ci vedrà alla prima ufficiale in ottima condizione”.

Previous Le granata di Pomigliano conquistano il 'Rognoni' di Cesena
Next Per il Sant'Egidio femminile un netto successo con la Ternana

Può interessarti anche

Calcio

Il protocollo attuativo Covid della Federcalcio per la ripresa in sicurezza

Aggiornato a maggio 2020 Il Protocollo della Federcalcio “intende fornire indicazioni tecnico-organizzative e sanitarie per una graduale ripresa in condizione di sicurezza delle attività di base e degli allenamenti del

Calcio

La prima partita del Pomigliano femminile é in pareggio

La prima partita delle pantere di Pomigliano d’Arco termina con un pareggio contro il Tavagnacco. Un avventura iniziata bene dunque per mister Salvatore Esposito alla guida tecnica della squadra granata.

Calcio

Quando Pep Guardiola andò a cena con Julio Velasco

Pep Guardiola ai tempi del Brescia, e dopo ben 11 anni al Barcellona, contattò Julio Velasco per parlare con lui di coaching, l’allenatore di calcio ha descritto più volte il