Chi siamo

Il sito web si occupa di temi legati allo sport e alle scienze motorie, ma considerata la multidisciplinarita’ dei temi, ci saranno inoltre informazioni e post dedicati a temi di attualità, oltre a:

  • educazione motoria, educazione allo sport, organizzazione dello sport, politiche sociali e sportive, tennis, arti marziali, judo, karate, calcio, fitness, wellness, basket volley, atletica leggera, body building, natural body building, nuoto, pallanuoto, cultura dello sport, coaching nello sport, diritto sportivo, benessere psicofisico e corretti stili di vita, attrezzature per il tennis e lo sport, etc.

crossoversport.it

é un blog, le pagine sono tutte scritte da esperti del settore, che non solo hanno studiato ciò che raccontano, ma lo vivono ogni giorno.

Il sito non ha scopo di lucro e non rappresenta e non é una testata giornalistica.

Viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Avvertenze

L’iconografia elaborata per commentare graficamente i singoli post utilizza prevalentemente immagini reperibili in rete che, in tal caso, appartengono ai rispettivi autori a cui, il più delle volte, non è agevole risalire per richiedere l’autorizzazione alla pubblicazione.

Qualora gli interessati ritengano sia stato violato un copyright e desiderino avvalersi di questo diritto, lo comunichino direttamente e provvederemo senza indugio a rimuovere l’immagine segnalata.

Viene fatto uso di cookies tecnici e di google analytics.

Altre avvertenze 

Le notizie e le informazioni riportate nel sito sono da considerarsi a solo scopo informativo, mai in nessun caso il portale e blog crossoversport.it vuole sostituirsi al parere del professionista competente nella materia a cui le informazioni si riferiscono.

Le informazioni sono a carattere generale e non devono essere prese ad esempio per un caso specifico che dovrà essere valutato dallo specialista competente.