Marat Safin sul virus: è un vero e proprio complotto internazionale
Aprile 27, 2020 159 Visualizzazioni

Marat Safin sul virus: è un vero e proprio complotto internazionale

Il mondo oggi é diviso in due, questo oramai sembra chiaro.

Dopo il numero 1 del mondo Novak Djokovic anche Marat Safin, già numero 1 del ranking ATP, dice la sua su questo nuovo virus.

Una volta ritiratosi dal tennis, Safin si candida alla Duma di Stato alle elezioni parlamentari russe del 2011 per Russia Unita di Vladimir Putin.

Ma oltre ad occuparsi di tennis, sport e scuole, diviene presidente della commissione Associazioni Pubbliche e Organizzazioni Religiose.

Safin supporterà inoltre la legge che impedisce ai cittadini statunitensi di adottare orfani russi.

Le sue affermazioni

“Quello del coronavirus è un vero e proprio complotto internazionale. È tutto preparato per impiantare microchip nelle persone.

Nel 2015 Bill Gates ha dichiarato che ci sarebbe stata una pandemia. Non credo che sia un indovino.

Lo sapevano e tutti si stavano preparando. Almeno due settimane prima che il virus fosse conosciuto al mondo, al World Economic Forum di Davos sono state effettuate simulazioni.

Ora le persone stanno andando nel panico, credono a tutto quello che dice la televisione e verranno vaccinate col microchip.

I cospiratori non sono i leader politici, ci sono uomini molto più potenti di loro. Mi riferisco a chi gestisce davvero i soldi, sono loro i proprietari del mondo.

Un governo ombra mondiale? Chiamatelo come volete.

Comunque non sono cose che mi sto inventando io: è tutto su Internet”.

Previous Il decalogo per la ripresa delle attività tennistiche: il "tennis sicuro" per giocatori, insegnanti e genitori
Next I dieci gradi della cintura nera

Può interessarti anche

News

Cosa fare prima di mettere lo smartphone in mano a nostro figlio

Si tende sempre a porre la questione educativa in secondo piano e, nella maggior parte dei casi, a non accettare consapevolmente di porsi come priorità assoluta la formazione dei propri

News

Succhi e spremute: Gli agrumi come antivirus naturali

Il dottore Paolo Bellavite ed il dottore Alberto Donzelli hanno scritto qualche giorno fa un articolo di rassegna sulle componenti degli agrumi, in particolare esperidina e vitamina C, e su

News

Le misure igienico-sanitarie del DPCM 4 marzo 2020

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha firmato un nuovo Dpcm con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, in questo