Nick Kyrgios contro Nadal indossa la maglia di Kobe Bryant
Gennaio 27, 2020 661 Visualizzazioni

Nick Kyrgios contro Nadal indossa la maglia di Kobe Bryant

Nick Kyrgios contro Nadal indossa la maglia di Kobe Bryant

Il giocatore australiano Nick Kyrgios scende in campo contro Nadal visibilmente afflitto e rattristato per la perdita del campione NBA, durante tutto la fase di riscaldamento e le foto di rito pre-gara indossa la maglia di Kobe Bryant.

L’aussie mostra una sensibilità fuori dal comune e il coraggio di mostrare i propri sentimenti in pubblico.

Nick, per chi ha un po’ compreso il suo modo di agire ed i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo, non é un esibizionista.

Da McEnroe a Ivanisevic, da Becker ad Agassi, senza dimenticare Leconte, Panatta ed altri, che facevano notizia anche quando perdevano.

“Nick é quello che tanti giocatori e atleti nel mondo hanno dimenticato di essere”.

La maglia dei Lakers

Maglia Lakers Bryant

Kyrgios, durante la conferenza stampa ha detto di non aver mai incontrato di persona Kobe Bryant, ma che per lui il basket è “la sua vita” e che lo guarda tutti i giorni.

Ha poi raccontato di quando si é svegliato ed ha appreso la notizia, che lo ha toccato “molto profondamente”.

Per Nick lo ha motivato guardare quello che ha fatto Kobe nella vita, e tutto ciò per cui il top player NBA voleva essere ricordato: “Sono distrutto per aver perso stasera, questa è stata una delle partite che più avrei voluto vincere. Sento di dover crescere come persona”.

 

Previous L'addio al basket di Kobe Bryant in un film
Next Campioni e leggende immortali, il nostro saluto a Kobe

Può interessarti anche

Sport

Perché i ragazzi vanno in burnout

Il mondo degli adulti è diventato frenetico e iperaccelerato, talvolta questa frenesia coinvolge anche bambini e i ragazzi, che si ritrovano scaraventati in questo vortice deleterio, vediamo allora perché i

Sport

Novak Djokovic é l’unico a quota 7 Australian Open

Novak Djokovic é l’unico a quota 7 Australian Open Riuscirà Novak Djokovic a vincere l’ottavo titolo dell’ AO 2020? Anche se Rafa Nadal e Roger Federer hanno dominato il tennis

Sport

La Shapatava lancia la petizione: “tennisti ‘dipendenti’ delle organizzazioni mondiali di tennis”

La tennista georgiana Shapatava indirizza una petizione all’ITF (Federazione internazionale di tennis), alla WTA (Associazione delle giocatrici di tennis professioniste) ed alla ATP (Associazione dei tennisti professionisti). Il lancio della