Novak Djokovic é contrario alla vaccinazione anti-covid19
Aprile 23, 2020 162 Visualizzazioni

Novak Djokovic é contrario alla vaccinazione anti-covid19

Il numero 1 del mondo di tennis si esprime in merito alla vaccinazione obbligatoria contro il covid-19 e lo fa all’interno di una diretta facebook, mentre conversa con altri tennisti ATP.

Lo riporta “The Guardian” e la nostra italiana “Ansa.it”.

Djokovic é il presidente dell’ATP Player Council e quindi ha notevole influenza in merito alle decisioni che prendono i giocatori.

djokovic vaccino anticovid19

Cosa ha detto Novak

“Personalmente sono contrario alla vaccinazione e non vorrei essere costretto da qualcuno a prendere un vaccino per poter viaggiare.

Ma se diventa obbligatorio, cosa accadrà?

Dovrò prendere una decisione. Ho i miei pensieri sulla questione e se quei pensieri cambieranno ad un certo punto, non lo so.

Ipoteticamente, se la stagione dovesse riprendere a luglio, agosto o settembre, sebbene improbabile, capisco che un vaccino diventerà un requisito subito dopo che saremo fuori dalla quarantena rigorosa e non c’è ancora nessun vaccino”.

 

Previous Diego Armando Maradona nelle parole di Bobo Vieri e Lele Adani
Next Comunicato AMPAS: un punto preciso, puntuale e focale della situazione italiana

Può interessarti anche

Sport economy

Roger Federer appare sulle monete svizzere

Stamattina visitiamo il profilo ufficiale di King Roger, parte un video in automatico, ma é già dopo un decina di secondi che ci accorgiamo immediatamente di assistere a qualcosa di

ATP tour

Novak alla conquista dell’Australia con il pensiero all’amico scomparso

Novak batte prima in semifinale un Roger Federer ai limiti della prestazione atletica (a causa di un infortunio), poi vince solo al quinto set contro Dominic Thiem; un Novak alla

Tennis

Rafa Nadal di nuovo numero 1 a fine anno, ma il record non é suo

“The King of clay” completa per il quinto anno la stagione da n.1 del ranking ATP, come lui hanno fatto solo Roger Federer e Novak Djokovic che ora però é