Roger Federer: “Novak e Rafa vinceranno più slam di me”
Gennaio 18, 2020 205 Visualizzazioni

Roger Federer: “Novak e Rafa vinceranno più slam di me”

Prima dell’ inizio dell’Australian Open 2020 Roger Federer esprime il suo parere sugli Slam:”…é ovvio che Novak e Rafa vinceranno più titoli dello Slam di me, perché sono bravi ed hanno più anni di carriera davanti…”

Il “maestro“, così definito dagli altri giocatori del circuito tennistico internazionale (ATP), ha raccontato qualcosa che i suoi fan di tutto il mondo non vorrebbero mai sentire.

Un Federer che mette in relazione i 4 tennisti più vincenti di sempre, per quello che riguarda gli slam: Pete Sampras n.14, Novak Djokovic n.16, Rafael Nadal n.19, Roger Federer n.20

“Roger Federer: “Novak e Rafa vinceranno più slam di me…avere condiviso la mia carriera con Novak e Rafa è stata una fortuna…lasceremo una grande eredità alle future generazioni…”

Roger, intervistato da Associated press si é addirittura sbilanciato, prevedendo il fatto che i due rivali più giovani di lui lo supereranno nella classifica di slam vinti.

“I think the way it’s going, obviously, Rafa and Novak will win more, because they’re that good. And the season they had (in 2019), again, shows that there is more to come for them.”

Gli italiani nella prima giornata dell’AO 2020

Tra gli italiani in gara nella prima giornata, quello che certamente trova un sorteggio poco agevole é Salvatore Caruso che se la dovrà vedere contro Stefanos Tsitsipas.

  • (8) Matteo Berrettini VS (wc) Andrew Harris (AUS)
  • (12) Fabio Fognini VS Reilly Opelka (USA)
  • Jannik Sinner VS (q) Max Purcell (AUS)
  • Salvatore Caruso VS (6) Stefanos Tsitsipas (GRE) 
  • Stefano Travaglia VS Cristian Garin (CHI)
  • (q) Martina Trevisan VS c. (14) Sofia Kenin (USA)

Roger Federer AO2020

Il torneo sarà trasmesso in diretta e in HD da: Eurosport, Eurosport 2, canali 210 e 211 del pacchetto Sky

 

Previous Arriva il workshop sulla ginnastica formativa per bambini
Next Una novità importante per i corsi di laurea in psicologia

Può interessarti anche

ATP tour

Marat Safin sul virus: è un vero e proprio complotto internazionale

Il mondo oggi é diviso in due, questo oramai sembra chiaro. Dopo il numero 1 del mondo Novak Djokovic anche Marat Safin, già numero 1 del ranking ATP, dice la

Tennis

I sistemi antivibrazione per racchette da Tennis

Chiamati anche “vibrakiller“, sono tra gli accessori da tennis più ricercati, forse perché prevengono il famoso problema delle vibrazioni delle corde e del telaio, oppure solo per venire incontro alle

Tennis

Federer é l’atleta più pagato dagli sponsor

Non è solo “The king of tennis”, ma é anche il più desiderato da alcune tra le aziende più importanti del mondo, che lo cercano e lo vogliono, per associare