Zlatan Ibrahimovic: “Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”
Marzo 16, 2020 249 Visualizzazioni

Zlatan Ibrahimovic: “Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”

Zlatan Ibrahimovic si sa, non le manda certo a dire, si é sempre distinto per un modo di comunicare unico al mondo, parole concise e dirette che arrivano alla pancia di chi legge o ascolta.

Ma Zlatan oggi interviene anche in questa occasione di emergenza coronavirus, un’emergenza unica nazionale, diventata purtroppo globale.

Il top player rende chiaro a tutto il mondo calcistico e sportivo internazionale chi sono i veri “super eroi” di questa triste storia, e come egli stesso dice: “sono quelli con la maschera”.

Così Ibra parla attraverso il suo profilo twitter ufficiale, aggiungendo quell’#Andràtuttobene che in questo momento serve non solo al popolo calcistico, ma a tutti gli italiani, dirà infatti: “come sappiamo, alcuni supereroi indossano una maschera. #Andràtuttobene”

Dalla sua pagina facebook però sarà ancora più diretto, in riferimento al personale sanitario, definendo medici, infermieri, professionisti della salute, “i veri eroi di questa storia”, ed aggiungendo infine: “Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”.

IBRA coronavirus Mind

Il campione svedese, conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, oggi si ritrova di nuovo a Milanello, in quella che fu per lui l’ultima esperienza nel campionato italiano (l’attaccante dell’AC Milan nel biennio 2010-2012 vinse lo scudetto e la supercoppa italiana).

Segue post facebook ufficiale

“Data la situazione d’emergenza qui in Italia, Mind The Gum vuole dare un sostegno concreto per i veri eroi di questa storia (dottori, infermieri e operatori sanitari), donando una mascherina FFP2 agli ospedali Humanitas per ogni pacchetto venduto online.

Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera.

https://www.mindthegum.com/en/mtg-humanitas/ MIND THE GUM”

zlatan coronavirus facebook

Segue post twitter ufficiale

Given the current emergency situation here in Italy,

would like to aid this story’s true heroes (doctors, nurses,health professionals) by donating to Humanitas an FFP2 mask for each pack sold online. Because as we know, some superheroes do wear a mask.#andràtuttobene

ibra twitter covid 19

 

 

Foto raccolte da:

 

Previous ACSI - Nessuna guerra ha fermato lo sport, lo sport ha fermato le guerre
Next Decreto "Cura Italia": le misure a sostegno dello sport per l'emergenza coronavirus

Può interessarti anche

Calcio

La protesta delle scuole calcio per la ripresa delle attività sportive

Molte società sportive hanno già comunicato ai loro associati che non riapriranno e che la ripresa delle attività sarà rimandata a settembre, sperando in regole più chiare, ed auspicando la

Calcio

Per il Pomigliano calcio femminile gli ultimi acquisti

L’ASD Calcio Pomigliano Femminile continua senza sosta nella campagna acquisti e comunica l’ingresso in squadra della seguenti calciatrici: Alessia Parnoffi, portiere 1999, proveniente dal Napoli Femminile, ha iniziato la sua

Calcio

Il calcio a 11 negli spazi ridotti

Abbiamo avuto l’occasione di sfogliare in tutta calma il nuovo libro per il calcio scritto da Stefano Cirillo, Francesco Raia e Giovanni Tancredi: “Il calcio a 11 negli spazi ridotti“.